Nome struttura:
Hotel Village Club Santa Caterina
Nuova Ricerca
Destinazione - Struttura - Promozione
Budget a persona
Partenza da Ritorno al
Servizi:
ANIMAZIONE, CENTRO BENESSERE
Altre Proposte della Struttura
Prenota Prima In Camera Basic
All Inclusive Soft
Camera Basic
€ 257,00
Offerta Speciale In Camera Smart
All Inclusive Soft
Camera Smart
€ 250,00
Offerta Speciale In Camera Resort
All Inclusive Soft
Camera Resort
€ 294,00
Hotel Village Club Santa Caterina
 
 
 
 
Sistemazione
Località: Scalea
Consigliato per: Single Coppie Bambini Ospiti Esclusivamente Adulti Giovani Famiglie
Prenota Prima In Camera Comfort
All Inclusive Soft a partire da € 322,00
Partenza
Sistemazione
Conferma
Prenota Prima In Camera Comfort

L'offerta è valida dal 28/05/2017 al 24/09/2017 , la quota prevede il Mezzo Proprio.
Soggiorno per 8/7 giorni/notti , presso Scalea, Calabria, Italia,
Il trattamento previsto è All Inclusive Soft in Camera Comfort.
Data
Partenza da
Vettore
A partire da
   
N. Notti
  
20/08/2017
 
           
€ 710,00
 
27/08/2017
 
           
€ 465,00
 
03/09/2017
 
           
€ 376,00
 
10/09/2017
 
           
€ 322,00
 
17/09/2017
 
           
€ 322,00
 
Dettagli

LA POSIZIONE: Nel pieno centro abitato di Scalea, nel cuore dello splendido Golfo di Policastro e affacciato su un’ampia spiaggia lambita dal mare azzurro dell’Alto Tirreno Cosentino, sorge L’Hotel Village Club Santa Caterina ****, Il complesso alberghiero di oltre 40.000 mq è composto da due edifici in stile mediterraneo, Resort direttamente sul mare e Village.

 

LE CAMERE: La Sistemazione è prevista in camere Resort, Smart e Basic dal 2 a 6 posti letto.

Le CAMERE RESORT, di recente ristrutturazione, sono dotate di WI-FI gratuito, mini frigo, cassaforte, asciugacapelli, Tv Led 32 pollici full hd, aria condizionata autonoma, servizio ristorante in sala dedicata. CAMERA SEA SIDE con stesse dotazioni delle camere Resort ma con vista mare.

Nel Corpo Village, CAMERE BASIC, dotate di WIFI gratuito, mini frigo, asciugacapelli, Tv color, aria condizionata a fasce orarie (13:00-16:30, 22:30-04:30, luglio e agosto anche 18:00-20:00). CAMERA SMART doppie, triple e quadruple (4° letto estraibile ideali per bambini 4-12 anni) anch’esse di recente ristrutturazione, WI-FI gratuito, mini frigo, cassaforte, asciugacapelli, Tv Led 32 pollici full hd, aria condizionata a fasce orarie ).

N.B In camera Smart la soluzione con 4 persone + 1 infant è fattibile ma diminuisce la vivibilità della camera.  CAMERA FAMILY, Composte da 2 camere triple con ingresso e bagno in comune (Basic o Smart), camere comunicanti (Resort) N.B. min. 4 - max. 6 occupanti. CAMERA PER DISABILI: di recente ristrutturazione, hanno le medesime dotazioni delle camere Smart con standards e servizi igienici rispondenti ai requisiti minimi richiesti per facilitarne l'ingresso e l'utilizzo anche con la carrozzina e sono posizionate al piano terra, dispongono di un ampio terrazzo indipendente.

Dal Corpo Village per accedere alle aree comuni (ristoranti, hall, bar) ed alla spiaggia sarà necessario percorrere la nostra Galleria Shopping.

 

LA RISTORAZIONE: FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE - Prevede il trattamento in Pensione Completa. La colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet saranno serviti nel grande ristorante climatizzato con vista sulla piscina semi olimpionica. Saranno proposti piatti della cucina nazionale e tipici mediterranei con antipasti, primi, secondi, contorni, verdure cotte e crude, frutta di stagione e desserts, senza dimenticare le specialità della gastronomia calabrese. L'acqua mineralizzata, il vino della casa ed i soft drink sono compresi. Per chi soggiornerà nelle camere Resort e Seaside la ristorazione sarà effettuata in una sala dedicata. Su richiesta, anche pietanze senza glutine per celiaci e/o adatte ad altri tipi di intolleranze ed allergie. Per i bimbi 0/2 anni è previsto il “Ristorante dei Piccoli” con un proprio mini-buffet allestito ad orari ed in spazi appositamente dedicati ed una cuoca a disposizione per la preparazione espressa di piatti su misura per la prima infanzia.

OPEN BAR dalle 10.00 alle 21,00 - con soft drink, acqua, succhi di frutta (sono escluse bibite in bottiglia e lattina)

 

LA SPIAGGIA: Direttamente sul mare con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini con assistenza bagnanti. Servizio spiaggia dalla terza fila in poi incluso nella tessera club.

Su prenotazione e fino ad esaurimento disponibilità: Ombrellone 1^ fila € 70,00 e 2^ fila € 49,00 a settimana da pagare in loco.

 

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE Ricevimento, servizio escursioni, ascensori, wi-fi, sala TV, 4 bar, 2 ristoranti, area wellness, centro Spa, biberoneria. Galleria shopping con tabacchi, giornali, souvenir, fotografo, parrucchiere. Lavanderia. Parcheggi incustoditi.

 

LO SPORT E IL DIVERTIMENTO: Sono inclusi nella QUOTA CLUB le attività di animazione diurne e serali, con giochi, spettacoli in anfiteatro, la partecipazione al Mini e Junior Club, l'utilizzo delle strutture sportive (campo da basket, pallavolo, calcetto, 2 campi da tennis, beach volley, bocce,) durante i corsi ed i tornei collettivi. Utilizzo del campo da tennis nelle ore notturne e del campo di calcetto al di fuori delle attività di animazione.

 

Novità 2017, cani e gatti di piccola taglia

Sono ammessi cani e gatti  di piccola taglia (massimo 10 kg), il quale potrà circolare nel Villaggio nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante ), munito di guinzaglio.

A disposizione un’area riservata dove  potrà correre e giocare in libertà. Non è prevista la fornitura di cibo epotranno essere accettati solo se munito di certificazione sanitaria.

Il numero dei posti è limitato.

  

    

Regolamento "Amici a 4 zampe"

 

  1. Al momento del check-in, è obbligatorio esibire il libretto sanitario con tutti i vaccini certificati del vostro animale domestico.
  2.  È vietato portare gli animali da compagnia nelle aree di ristorazione, piscina e sulla spiaggia, ad esclusione della propria zona assegnata.
  3. I proprietari di animali da compagnia sono obbligati a portare con sé sempre sacchettino e paletta raccogli bisogni, museruola ove necessario.
  4. I proprietari di animali di compagnia, all’interno della struttura, sono obbligati a portare al guinzaglio i loro piccoli amici.
  5. La camera deve essere lasciata libera dalle ore 09:00 alle ore 12:00, al fine della sistemazione.
  6. I proprietari di animali di compagnia sono responsabili di eventuali danni a cose o a persone.
  7. Un animale domestico che reca danni a persone o clienti dell’albergo, deve essere calmato o allontanato a seconda dell’entità della problematica.
  8. Sono ammessi all’interno della struttura animali domestici di piccola taglia con peso massimo di 10 Kg
  9. Il proprietario dell’animale domestico è totalmente responsabile a mantenere il benessere del proprio animale oltre che al comportamento dello stesso animale, in caso di problematiche è responsabilità del Direttore della struttura, eventuali misure di tutela, le quali potrebbero anche portare a trovare un’altra sistemazione dell’animale domestico in altre strutture esterne.
  10. A fine soggiorno, il costo per igienizzare la stanza è di € 70,00
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi ed immagini fotografiche della struttura.

Seguici Su

Scopri il mondo Cralonline.it sui Social Network, per voi solo strutture ben selezionate e recensite su

Contattaci

Per prenotazioni, assistenza prima, durante o dopo la partenza il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19:00 al costo di una chiamata nazionale.

Iscriviti alla Newsletter

Pagamenti Accettati
pagamenti pagamenti
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati in questo sito clicca qui. Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.